Il gioco demo ed i bonus senza deposito non disponibile ai casinò dal vivo

Come la maggior parte dei giocatori online saprà già, una delle caratteristiche dei casinò è qualla di consentire ai giocatori la prova gratuita dei propri giochi, o con la modalità demo o dimostrativa (chiamata anche “gioco per divertimento”), modalità disponibile a tutti i casinò online, od attraverso la concessione di alcuni bonus “particolari” denominati “bonus senza deposito“.

I bonus senza deposito rappresentano una delle promozioni più richieste dai giocatori, proprio perchè consentono in modo del tutto gratuito non solo di provare i giochi, ma anche di avere quel picco di adrenalina che una percentuale, seppure infinitesimale, di poter vincere qualcosa di reale, indubbiamente riesce a dare. Ed infatti i bonus senza deposito che entrano nella categoria del “fun bonus”, conferiscono qualche chances, attraverso un procedimento di volume di gioco, a dire il vero piuttosto arduo da superare, di poter trasforma il bonus gratuito e “fun” prima, in bonus “reale” dopo, e quest’ultimo a sua volta in vincita effettiva… come si può vedere sono addirittura tre passaggi, ma è anche abbastanza ovvio che le case da gioco online si tutelino da vincite troppo diffuse quando i giocatori non abbiano rischiato nulla di proprio.

Il limite che i giochi dimostrativi ed i bonus senza deposito allo stesso modo incontrano è proprio nei confronti dei casinò dal vivo. I giochi live infatti, così come anche i giochi con jackpot progressivo, non hanno una modalità “demo” ed in genere non rientrano nelle promozioni senza deposito.

Qualora siate interessati comunque ai bonus senza deposito ecco qui di seguito l’elenco degli operatori concessionari GAD in Italia che agli inizi del 2019 propongono bonus del genere.

Ricordiamo inolte che il gioco è vietato ai minori di diciotto anni e può causare dipendenza se non si gioca con moderazione. In fondo il gioco è un divertimento e non deve mai essere considerato una fonte di guadagno.

Il gioco demo ed i bonus senza deposito non disponibile ai casinò dal vivoultima modifica: 2017-07-02T19:51:44+02:00da dalvivolive
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento