I migliori casinò dal vivo: 888, William Hill ed Unibet

Per tutti gli amanti del tavolo verde, in senso tradizionale, i casinò dal vivo con dealer e croupier in diretta, sono sicuramente la migliore alternativa possibile ai cosiddetti casinò terrestri, ovvero quelli reali in cui ci si deve recare di persona, magari vestiti di tutto punto.

Il gioco dal vivo rappresenta quindi la versione più realistica del gioco d’azzardo online, quella che maggiormente si avvicina all’esperienza di gioco reale, e se al momento della loro introduzione potevano avere, quale unico difetto riscontrabile, una selezione piuttosto limitata dei giochi a disposizione (che in alcuni casi si limitavano alla roulette ed al blackjack), oggi a distanza di anni dalla loro apparizione nel mercato italiano vantano una maggiore ampiezza di offerta sia per quel che riguarda le tipologie dei giochi proposti, sia per quel che riguarda il numero dei tavoli disponibili, che si differenziano tra loro soprattutto per i differenti limiti di puntate, che vanno da quelle minime ai tavoli VIP dal vivo destinati ai giocatori che puntano, per così dire, “forte”.

Tra i casinò online legali in Italia con concessione ADM (già AAMS), sicuramente tre sono le scelte obbligate per coloro che amano questa tipologia particolare di svolgimento del gioco online. I tre migliori casinò online dal vivo a nostro avviso sono quelli proposti da Unibet, William Hill ed 888, tutti marchi che hanno fatto della serietà e della presenza in altri mercati regolamentati una bandiera della propria professionalità.

Il numero dei tavoli dal vivo, la professionalità dei croupier e dei dealer, la stabilità della connessione in streaming, la possibilità di scegliere tra più giochi (roulette, blackjack, stud poker, punto e banco, baccarat e spesso anche altre varianti) e la possibilità di scegliere il tavolo con i limiti che maggiormente si adattano al proprio portafoglio sono gli aspetti peculiari di questi tre operatori.

Il gioco ai casinò dal vivo è offerto anche in lingua italiana, sebbene spesso la connessione con i luoghi fisici in cui il gioco si svolge avviene dall’estero. In poche parole è come andare in un casinò dal vivo in Svizzera (vedi qui) in cui pur essendo all’estero il giocatore può continuare a parlare la propria lingua.

La tipologia di giocatore che apprezza maggiormente i casinò online dal vivo è quella che preferisce i giochi di carte alle videoslot; si tratta di due tipologie di giocatore decisamente differenti, che sceglierebbero anche ad un casinò reale, ovvero terrestre, di sedere ai tavoli anzichè nella sala delle slot machines. De gustibus non disputandum est, dunque a ciascuno la propria scelta, l’importante che la scelta sia consapevole, ricada su operatori legali e soprattutto affidabili oltre che ovviamente “invitanti” e “stuzzicanti” quando all’offerta ed alla diversità dei giochi offerta.

Si tratta pur sempre di divertimento digitale, anche se in questo caso esso assomiglia in modo decisamente vicino all’intrattenimento reale dei casinò da sala!

I migliori casinò dal vivo: 888, William Hill ed Unibetultima modifica: 2019-02-06T16:32:47+01:00da dalvivolive
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento